Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

welfare monzaIn questi primi mesi di amministrazione, è emerso che cittadine e cittadini hanno bisogno di servizi di welfare vicini a loro. Per questo motivo, la nostra città si sta impegnando per portarli in tutti i quartieri. Vogliamo potenziare l'offerta nelle zone della città che ne hanno bisogno. Ad esempio, stiamo lavorando per migliorare i servizi sociali sul territorio e collaborando strettamente con l'ASST per offrire un servizio maggiormente integrato.

Inoltre, stiamo portando avanti il progetto delle Case di Comunità, strutture ospedaliere di primo livello vicine alla cittadinanza che permettono l’accesso a cure di base e diagnosi rapidamente, allentando la pressione sul Pronto soccorso.

I cittadini hanno bisogno di punti di riferimento sociali e sanitari di prossimità, che speriamo possano contribuire a migliorare la qualità della vita di tutti. Continueremo a lavorare per garantire un'offerta di servizi sempre più completa, integrata e accessibile per tutti i quartieri di Monza.

Puoi seguire 'Il Ritmo di Monza', su Facebook oppure su Instagram.

1800 Caratteri rimanenti