Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

logo-biPartIl 28 settembre terminerà la fase 2 di Partecipa&Decidi! il percorso di partecipazione promosso dal Comune per permettere ai cittadini di Monza di supportare i progetti proposti nella consulte durante la fase 1. Per votare è sufficiente  iscriversi a Partecipa&Decidi sul sito monza.bipart.it e premere il pulsante "Supporta" presente accanto a ciascuna proposta (unico vincolo: essere residenti a Monza).

Al termine della fase 2 una Commissione Tecnica del comune valuterà la fattibilità tecnica ed economica delle proposte e per ogni quartiere saranno selezionati almeno 3 progetti tra quelli più supportate.

Le proposte escluse nella fase 3 per le suddette ragioni dalla Commissione Tecnica potranno essere riammesse dalla Giunta che si impegna ad attuare le misure necessarie per realizzarle, qualora siano indicate come prioritarie dalla cittadinanza nella fase di votazione.

Infine a dicembre partirà la fase 4, i cittadini potranno votare le proposte vagliate dalla Commissione scegliendo quelle che si desidera vengano realizzate.

Invitamo pertanto tutti i cittadini entro il 28 settembre a iscriversi al sito Partecipa&Decidi! e supportare le idee che si ritengono più interessanti. Per i ritardatari ci sarà comunuque tempo a dicembre per esprimere la loro opinione nella votazione finale della fase 4.

1800 Caratteri rimanenti