Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

Elezione SegretarioMartedì 23 settembre, giorno di scadenza per la presentazione delle candidature alla carica di segretario cittadino, due sono state le disponibilità pervenute in Via Arosio, nelle mani del Presidente della Assemblea cittadina Fabio Maggioni: i candidati a succedere alla carica di Alessandro Mitola sono, in rigoroso ordine alfabetico, Domenico Guerriero e Alberto Pilotto.

Inizia dunque la fase finale del lungo processo che porterà l'Assemblea cittadina, che sarà convocata appositamente per mercoledì 15 ottobre, alle ore 21.00, a scegliere il nuovo segretario cittadino del PD.

L'Esecutivo cittadino, runitosi martedì sera per ufficializzare le candidature pervenute, ha deciso di convocare, per venerdì 10 ottobre, in un luogo ancora da stabilire, un'assemble aperta a tutti gli iscritti e simpatizzanti del PD durante la quale i due candidati avranno modo di presentarsi e di esporre i rispettivi programmi e durante la quale saranno a diposizione di quanti vorranno rivolgere loro domande e sollecitazioni.

Tra il 29 settembre e l'8 di ottobre i candidati si presenteranno nei Circoli cittadini durante incontri e riuioni che saranno appostamete organizzate e che saranno comunicatiedagli stessi e indicati in agenda sul sito.

Intanto pubblichiamo i due programmi che Domenico Guerriero e Alberto Pilotto hanno già depositato e una scheda biografica dei due candidati.

Programma Domenico Guerriero

Profilo biografico di Domenico Guerriero

Programma di Alberto Pilotto

Profilo biografico di Alberto Pilotto

1800 Caratteri rimanenti