Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

Tesseramento_PD

Nel precedente week end ci sono stati nei nostri Circoli le elezioni dei Coordinatori e dei Coordinamenti che andranno così anche a comporre l’Assemblea cittadina.

Per i Circoli monzesi, a differenza del territorio brianteo e nazionale, erano stati rinnovati  solo un anno fa in occasione dell’elezione del nuovo Segretario cittadino.

I Congressi di conseguenza, “usando buon senso,” hanno sostanzialmente confermato iCoordinatori di Circolo (salvo al circolo 4 con Elena Pagliaretta) e per l’80% c’è stata la conferma anche dei precedenti coordinatori. Rispettata anche in linea generale il rapporto uomini-donne.

I Congressi sono stati  comunque l’occasione per una verifica del lavoro fatto in questo primo anno di attività e la possibilità di integrazione in alcuni circoli, con alcuni nuovi componenti, cosa che conferma la vitalità e l’interesse dei nostri iscritti.

La campagna d’iscrizione del 2013 a Monza a differenza di alcune situazioni “anomale” a livello nazionale, non ha registrato problemi. C’è stata una sostanziale conferma del numero degli iscritti (335 rispetto ai   346 del 2012), pur in presenza di un certo “tourn over” del iscritti in entrata e in uscita.

Un dato positivo, a maggior ragione, perché conseguito in una fase di grave crisi economica e di fiducia dei cittadini rispetto ai partiti.

Per saperne di più:

Monitoraggio numero iscritti al PD di Monza

I nuovi Coordinamenti dei Circoli di Monza 

 

 

1800 Caratteri rimanenti