Al via la nona edizione del Festival Lì sei vero, in programma al Binario 7 dal 20 al 27 maggio, il concorso nazionale riservato a compagnie teatrali formate da attori con disabilità.
Partecipano al Festival 7 compagnie teatrali. Le esibizioni in concorso si svolgeranno dal 21 al 25 maggio. Il pomeriggio del 25 maggio è prevista la cerimonia di premiazione. Testimonial del festival ormai da tre anni Ale e Franz che apriranno la prima serata in concorso.
Martedì 20 maggio sono previste le esibizioni fuori concorso de Il Veliero di Monza, la compagnia padrona di casa, impegnata da anni sul territorio di Monza e Brianza nella realizzazione di laboratori teatrali con persone disabili e di Tiki Taka, con uno spettacolo di danza integrata. Sempre fuori concorso, la sera di giovedì 25 maggio, è previsto il debutto sul palco del Festival anche per la compagnia L'Iride che presenta uno spettacolo realizzato in collaborazione con l'associazione Geniattori.
Qui il programma completo del festival.
Il Festival Lì sei vero è organizzato dall'associazione Il Veliero di Monza, in collaborazione con la compagnia di produzione e diffusione teatrale Danza ImmobileDanza Immobile e con il patrocinio del Comune di Monza e della Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
Report
Miei commenti