Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

brianza pride littleIl Partito Democratico di Monza e Brianza parteciperà al Brianza Pride 2023 che si svolgerà a Monza il prossimo 16 settembre alle ore 15,30  in Piazza Castello

Saremo in piazza, insieme a tantissime altre persone, insieme ai cittadini brianzoli e a numerosi movimenti e associazioni del territorio, per rivendicare il diritto di chiunque di poter essere se stesso, di amare e vivere in piena libertà, nel rispetto di ogni orientamento e identità.

Saremo in piazza per unire tutte le battaglie contro le discriminazioni e la violenza: dal femminismo all’antirazzismo, dall'accoglienza ai rifugiati alla lotta agli stereotipi di genere.

Perché il senso del Pride è questo: unire le forze per una società più giusta e aperta, fondata su accoglienza e rispetto. Una società che riconosca la complessità del reale e della vita di ciascuna singola persona.
Saremo in piazza anche per ribadire con convinzione l'impegno della nostra azione politica per la tutela e il riconoscimento dei diritti, l'impegno dei nostri Amministratori locali per l'inclusione e la valorizzazione delle diversità e contro le discriminazioni delle minoranze.