Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

evento pgt littleCome è noto la Giunta Comunale di Monza presieduta dal Sindaco Paolo Pilotto ha avviato il 16 marzo 2023 il procedimento di Variante al vigente Piano di Governo del Territorio. La stessa Giunta ha comunicato poi il fatto alla cittadinanza affinché chiunque abbia interesse potesse presentare suggerimenti e proposte per la redazione del nuovo strumento urbanistico, partendo dal 20 Aprile sino al 19 Giugno 2023.

Quale coordinatore del “Gruppo tematico Governo del Territorio” del Partito Democratico di Monza, che sostiene la compagine politica che governa la città, ho invitato l’Assessore al territorio e ai lavori pubblici, Marco Lamperti, tra gli eletti del Partito Democratico, a illustrare agli iscritti e ai cittadini interessati le linee di impostazione del PGT e i tempi necessari per giungerne all’approvazione.

L’incontro pubblico con l’Assessore Marco Lamperti avrà luogo sabato 20 maggio alle ore 10:00, presso il Circolo Libertà in viale Libertà 33, Monza.

Chi fosse interessato potrà iscriversi, nel corso della conferenza, al Gruppo tematico Governo del territorio, per tenersi informato sugli eventi relativi e poterne liberamente discutere.

1800 Caratteri rimanenti