Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

divieti sostaDal primo febbraio 2023 a San Fruttuoso parte la sperimentazione sui nuovi divieti di sosta per la pulizia delle strade.

L'amministrazione comunale ha progettato nuove regole, studiate per ridurre, laddove possibile, la scomodità di spostare l'auto e darti una città più pulita. Dal mese prossimo, infatti, saranno in azione le nuove autospazzatrici dotate di sistemi di agevolazione e gli operatori attrezzati con i soffiatori. In alcune strade del quartiere di San Fruttuoso non sarà più necessario spostare l’automobile per garantire il corretto lavaggio delle strade.

Se la strada è sufficientemente larga da permettere l’utilizzo di queste nuove autospazzatrici si potrà evitare di spostare l'auto. Inoltre tutti i turni pomeridiani verranno aboliti.

A partire dal 16 gennaio verranno apposti per tutto il quartiere nuovi cartelli stradali con le nuove indicazioni. In caso di risultato positivo della sperimentazione si procederà, progressivamente, ad adottare questo metodo in tutti i quartieri della città.

Per saperne di più visita il sito www.monzapulita.it

1800 Caratteri rimanenti