Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

internetIl Comune di Monza ha celebrato l'Internetday a 30 anni dal momento in cui l’Italia per la prima volta si è connessa al world wide web.

Wifi pubblico, banda ultrarlarga, competenze digitali, servizi digitali per i cittadini: l’assessore ai Sistemi digitali Egidio Longoni e il direttore generale Mario Spoto hanno organizzato un incontro con i dipendenti comunali per una giornata all'insegna della formazione e informazione su tutti gli investimenti e le nuove tecnologie adottate in questi ultimi anni dall’amministrazione comunale.

"Grazie ai passi avanti compiuti – commenta Longoni – siamo all'avanguardia nell'innovazione digitale ma possiamo e vogliamo fare di più. Il prossimo 1 giugno promuoviamo gli stati generali dell’innovazione, un grande evento in città per fare il punto sull’innovazione tecnologica nella pubblica amministrazione al quale sono invitati cittadini, scuole, professionisti e imprese e le amministrazioni comunali della Brianza. Un momento in cui sarà anzitutto vogliamo illustrare e condividere le innovazioni e le buone prassi sviluppate dal Comune di Monza".

1800 Caratteri rimanenti