Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube


MB_pdNove esponenti, di cui quattro donne. Brambilla: "L'11 e il 12 dicembre punti di incontro con i cittadini per illustrare nostre proposte su crisi, lavoro e famiglie". Roberto Rampi responsabile regionale dell'organizzazione.

La direzione provinciale del Pd di Monza e Brianza ha nominato nella riunione di ieri sera la nuova segreteria provinciale, composta da nove persone oltre al segretario Enrico Brambilla: sono Mariarosa Redaelli (Macherio), Marianna Valletta (Desio), Miriam Casiraghi (Seregno), Barbara Ongaro (Lesmo), Domenico Guerriero (Monza), Marco Troiano (Brugherio), Adalberto Notarpietro (Meda), Mauro Ragazzo (Seveso), Ovidio Diamanti (Limbiate).

"E' una segreteria unitaria - dichiara Enrico Brambilla -, che raggruppa persone che al congresso hanno sostenuto mozioni diverse e che ora possono mettersi al lavoro per affrontare gli impegni più urgenti, dalle regionali alle comunali della prossima primavera in due importanti comuni della Brianza, Desio e Seregno".

"Anche in Brianza - continua Brambilla - l'11 e il 12 dicembre, nell'ambito della manifestazione nazionale del Pd, organizzeremo a Monza e Brianza punti d'incontro con i cittadini per illustrare le proposte del Pd che il governo deve urgentemente adottare su lavoro, famiglie e imprese, soprattutto artigiani e piccole aziende che costituiscono l'ossatura produttiva del nostro territorio. A questi soggetti il governo non sta dando risposte, servono interventi concreti e urgenti come il taglio dell'Irpef e dell'Irap".

La direzione regionale del Pd, sempre nella giornata di venerdì, ha eletto la nuova segreteria regionale di cui fa parte Roberto Rampi, vice sindaco di Vimercate, al quale è stato assegnato il ruolo di responsabile regionale dell'organizzazione.

1800 Caratteri rimanenti