Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

Renzi

Nasce il Comitato Monza e Brianza per Matteo Renzi Segretario e partono i lavori di campagna elettorale in vista delle primarie "aperte" a tutti i cittadini e a sostegno della candidatura di Matteo Renzi.

Dice Matteo: 'lo spero che il Congresso sia l'occasione per entusiasmare le persone. Il titolo della mia campagna e' "L'Italia cambia verso", nel senso che e' l'ora di cambiare le cose. Insieme ad altri sto facendo il tentativo ardito di portare la gente a entusiasmarsi di nuovo della politica''.

E' con questo spirito che il Comitato per Matteo Renzi sta già lavorando in tre gruppi distinti nelle zone est, centro e ovest di Monza e Brianza (ma il comitato è UNICO!) per organizzare iniziative, eventi e materiali a sostegno della mozione per Matteo Renzi segretario con l'obiettivo di "cambiare il PD per cambiare l'Italia!".

Hanno già aderito al Comitato più di 100 cittadini monzesi e brianzoli, tra cui molti amministratori locali, gli aderenti ai comitati Renzi delle scorse primarie, iscritti al PD e tante persone nuove senza alcuna esperienza di vita politica attiva ma che vedono in Matteo Renzi una speranza di rilancio concreto per il nostro Paese.

Ecco i referenti del Comitato Monza e Brianza per Matteo Renzi Segretario:

  • Portavoce e coordinatore: Egidio Longoni - Assessore di Monza
  • Referenti Gruppo centro - Monza: Alessandro Panigada, Alessandro Mancini, Francesca Pontani
  • Referenti Gruppo est - Vimercate: Luciano Somoza, Marco Sesana
  • Referenti Gruppo ovest - Nova Milanese: Francesco Romeo, Celeste Baraldi, Maurilio Dugnani

Seguiranno a breve un primo elenco ufficiale di adesioni e il programma di eventi ed iniziative.

Siamo fiduciosi che da qui a l’ 8 dicembre altri si uniscano al nostro Comitato ed al progetto di Renzi... la porta è sempre aperta!

Per contatti e info:

Comitato Monza e Brianza per Matteo Renzi Segretario

Mail: comitatorenzi.mb@gmail.com

FB: facebook.com/comitatorenzi.mb

1800 Caratteri rimanenti