Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

appuntamenti_pdLa settimana prossima due appuntamenti importanti per gli elettori del Pd di Monza.

L'assemblea cittadina che eleggerà il nuovo segretario del PD di Monza e l'incontro con Lucrezia Ricchiuti e Pippo Civati dal titolo  “Monza/Roma: andata e ritorno” i Parlamentari incontrano gli elettori.

Elezione del nuovo Segretario del Pd di Monza

Dopo una settimana intensa, che ha visto i tre candidati tutte le sere ospiti dei 6 circoli monzesi per confrontarsi e approfondire con gli iscritti e simpatizzanti i diversi progetti presentati, Martedì 26 sera sempre alle 21 è convocata l’Assemblea Cittadina.

Assemblea chiamata all’elezione del nuovo Segretario cittadino tra i tre candidati (Sergio Civati, Angelo Imperatori,Alessandro Mitola).

L’assemblea oltre ad eleggere il Presidente dell’Assemblea, sarà anche l’occasione  per unl saluto e un  suo ultimo intervento di Marco Sala, Segretario uscente ed oggi Capogruppo in Consiglio comunale.

L’Assemblea, come sempre è aperta ad iscritti e simpatizzanti, il voto per regolamento il voto spetterà di diritto agli eletti nei coordinamenti dei Circoli monzesi che formano l’Assemblea cittadina.

“Monza/Roma: andata e ritorno” i Parlamentari incontrano gli elettori

Giovedì sera alle 21 in Via Arosio i neo parlamentari Giuseppe Civati e Lucrezia Ricchiuti incontrano gli elettori per relazionare l’avvio del loro impegno alla Camera ed al Senato.

Sarà l’occasione per confrontarsi riguardo al quadro complesso  dell’avvio di questa difficile nuova legislatura e tentare di capire e conoscere come il il Pd al proposito sta giocando la sua partita per il bene del paese..

Un incontro che potrà anche verificare assieme ai parlamentari quali saranno le modalità migliori per un rapporto con il territorio periodico, tempestivo ed efficace.

Scarica il volantino (A5)

Per il Pd monzese, un momento importante, in una situazione complessa a livello nazionale ed in una nuova fase per il partito e per Monza, che ci vede come centrosinistra al Governo della città.

1800 Caratteri rimanenti