Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

pd_monza_campagna_elettoraleUna settimana questa piena di appuntamenti elettorali significativi per il Pd di Monza.

Si inizia con Il Circolo 2 (Cederna-S.donato) che ha organizzato per Mercoledì 6 alle 18 (Spazio 101 – Via Buonarroti) un incontro sulla politica del Pd per le Donne. Ne parlerà l'on. Alessia  Mosca, firmataria di molte iniziative parlamentari diventate leggi in difesa delle donne e dei giovani.

Si continua Venerdì sera  con Il Circolo Uno (Centro-Libertà) che organizza Dal territorio, sul territorio,  per il territorio: la politica seria e competente”.

Un occasione per incontrare i due candidati che abitano nel quartiere: Giuseppe Civati (Camera) e Paolo Pilotto (Regione). L’incontro si terrà presso Centro Civico Via Lecco 12 - Monza (ex-Circoscrizione 1)

Tutti in piazza Sabato 9 e domenica 10 febbraio per la Lombardia!...è l’iniziativa promossa dal Pd lombardo a sostegno di Umberto Ambrosoli.

In questo contenitore il Pd monzese ha organizzato per Sabato 9 mattino (Via Italia) una presenza dei Consiglieri Comunali, che informeranno i cittadini sul loro impegno in Consiglio e sulla relazione che questo ha rispetto ala scadenza elettorale.

Domenica pomeriggio (dalle 14.30) in largo Mazzini (davanti Rinascente) l’iniziativa “Nuovi cittadini: anche io partecipo”.

Una testimonianza importante di cittadini di diverse nazionalità che sostengono il Pd con la loro presenza. In particolare l’iniziativa è a sostegno della proposta di Bersani e del Pd per il diritti (negati) di cittadinanza dei minori. Una legge che riguarda migliaia di famiglie e di giovani nati e cresciuti in Italia.

Per tutta la settimana tutti i Circoli monzesi saranno mobilitati nei mercati e nei quartieri monzesi (AGENDA) per informare i cittadini sulle proposte di Bersani e Ambrosoli


1800 Caratteri rimanenti