Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

Ore 15.00, YouDem tv, in diretta
Ore 21.00, YouDem tv, in replica


Venerdì 16 ottobre, andrà in onda il confronto televisivo tra i candidati alla segreteria del Partito democratico su YouDem.

Potrete seguire l'evento alle ore 15.00 sul canale Sky 813 oppure su internet dai siti www.partitodemocratico.it e www.youdem.tv.

La trasmissione sarà replicata alle ore 21.00 dello stesso giorno.



Teatro del confronto L’Acquario di piazza Manfredo Fanti dove il confronto sarà condotto da Maurizio Mannoni (Tg3) e Tiziana Ferrario (Tg1) e ad un pubblico di 150 persone egualmente distribuite tra le tre mozioni.
La durata del confronto è di 90 minuti, verrà garantito un sostanziale equilibrio nel tempo di parola di ognuno dei 3
candidati.

Il segnale televisivo sarà a disposizione di tutte le televisioni nazionali e locali che ne faranno richiesta, allo stesso modo lo streaming web sarà a disposizione di siti e portali. In allegato la lettera di Youdem.tv per tutte le questioni tecniche che riguardano il segnale televisivo e web.

I giornalisti che vorranno assistere all’evento all’interno de L’Acquario dovranno inviare la loro richiesta di accredito a questo ufficio stampa, visto il numero limitato dei posti le richieste potranno non essere tutte accordate, vi informiamo che abbiamo anche previsto, fuori della sala registrazione, degli spazi video per vedere la diretta.

Operatori e fotografi potranno chiedere a loro volta l’accredito, sapendo che immagini e riprese sono possibili solo prima dell’inizio del confronto e al suo termine. Durante il faccia a faccia le uniche telecamere in sala saranno quelle di Youdem.it e foto dell’evento saranno messe a disposizione della stampa attraverso il sito del Pd

Per approfondire i temi in discussione segnaliamo anche le 3 puntate di "Question Time" con le interviste ai tre coordinatori delle mozioni congressuali Pd.


• Michele Meta

• Filippo Penati

• Piero Fassino

1800 Caratteri rimanenti