Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

 

CARTELLO-A3_cartello-stradale-mano-nera_versione-definitiva_pdf-piccLeggendo questo titolo, forse qualche lettore pensa alla presenza dei nostri vigili nell'intasato traffico monzese oppure impegnati a vigilare nei quartieri a rischio oppure ancora. Niente di tutto questo...anche perché è noto che le sere e la domenica le pattiglie sono una massimo due in giro per Monza: manca il personale è noto.

Eh no, invece...domenica mattina è scattata di buon ora l'"Operazione cartelli", quali? Quelli segnaleteci messi dal PD per avvisare i cittadini dell'incombente pericolo di cemento che a valanga arriverà nei loro quartieri.

Efficientissimi, quartiere per quartiere, cartello per cartello le pattuglie hanno concluso felicemente il loro grande lavoro domenicale: "Operazione smontaggio cartelli compiuta"! Bravo assessore, bene i vigili...un solo dubbio: ma non è che i si voleva negare la possibilità ai cittadini di sapere la verità sulla devastante variante al pgt e invece informarli solo con la patinata e faziosa "Tua Monza" che ci spiegherà che avremo una città bella e verde e con tanti servizi?.

Al proposito riportiamo il brevissimo testo di una email di un cittadino del quartiere libertà inviata a un nostro consigliere comunale... "Ciao,ieri il quartiere e' stato tapezzato di cartelli dopo 24 ore gli stessi sono spariti! Cosa e' successo ? A chi hanno dato fastidio ? Stiamo attenti, il conto alla rovescia per l'approvazione della sciagurata Variante al pgt è iniziato A presto Ivo"

1800 Caratteri rimanenti