Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

CARTELLO-A3_cartello-stradale-mano-nera_versione-definitiva_pdf-piccIl conto alla rovescia per l'approvazione della sciagurata Variante al pgt è iniziato. Il pressing sull'Amministrazione Comunale e la mobilitazione del Pd in città è in atto da mesi.

Sabato mattina si va nelle periferie, nei quartieri, nelle zone dove è maggiormente possibile "toccare con mano": quali aree verdi e agricole spariranno, quanti migliaia di metricubi di cemento vi verranno riversati e come il traffico già oggi in tilt, diventerà ancor più impossibile.

Sabato mattina tutti i Circoli del Pd di Monza, saranno presenti nei quartieri: con i i presidi informativi dei gazebo, con i volontari che andranno a allertare i cittadini sul "pericolo cemento" con grandi cartelli segnaleteci e volantinando "porta a porta" nelle zone abitate limitrofe alle previste massicce edificazioni.

I volantini "daranno i numeri": quali aree e vie interessate quanto cemento, quanti palazzi, quante auto in più.

Informazioni , dati e argomentazioni che, Marco Sala Segretario Cittadino e Roberto Scanagatti Capogruppo daranno in una Conferenza Stampa a S.Rocco, simboleggiando ancora una volta l'unità d'intenti del partito, presente nel territorio e nel Consiglio comunale per una comune battaglia.

GIU' LE MANI DAI QUARTIERI puoi torvarci:

Circolo 1 Via Amundsen/viale Libertà

Circolo 2 Piazza santa caterina da siena

Circolo 3 Piazza antistante via G. D' Annunzio

Circolo 4 Via Calatafimi 1 e via Marsala 60 nell' area del mercato della coldiretti

Circolo 6 Via Boito (al parcheggio del supermercato GS)

1800 Caratteri rimanenti