Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

alt-stamp-pdmonza-sitoI nostri e..lettori se ne saranno già accorti, il nostro wwwpdmonza.org, ha fatto il suo restayling. Non modificando identità e grafica, la scelta della redazione è stata quella di “mettere ordine” alle diverse sezioni del sito ma soprattutto, di fare in modo che il nostro sito (e di conseguenza il Pd…) sia sempre più partecipato con modalità interattive con i nostri e..lettori.

 

Ogni articolo potrà essere commentato: per dire la vostra, per aggiungere opinioni, per scambiarvi idee tra di voi.

Oltre al Blog dei consiglieri (ww.gruppopdmonza.it) potrete andare a vedere in diretta i Consigli Comunali o se volete rivederli con calma il giorno dopo.

Una nuova rubrica: Rassegna Stampa-“parlano di Noi” (siamo ancora nella fase iniziale) selezionerà gli articoli on line che parlano di noi…cioè del Pd monzese.

Facebook del Pd di Monza, si prende finalmente uno giusto spazio visivo nella nostra home.

Sono 230 gli “amici” di Facebook, molto di più i contatti e l’utilizzo che se ne fa….ma ci sembra che questo potenziale non sia ancora pienamente espresso.

Mi raccomando, chi ha la pagina facebook si iscriva subito e soprattutto faccia iscrivere gli amici della sua pagina.

Noi ci preoccuperemo di segnalare in termini selezionati, le notizie e le informazioni più importanti da far girare…agli amici di Facebook.

Anche i Circoli si riprendono un maggiore spazio. Evidenzieremo ogni settimana le new entry di articoli prodotti nelle pagine dei Vita da Circoli.

Petizioni on line e sondaggi, renderanno il Sito anche strumento di mobilitazione e di conoscenza dei pareri dei nostri lettori.

Lettori che hanno, va ricordato, una vera e propria rubrica (E….lettori), nella quale è possibile scrivere opinioni, lettere, scritti. Per ora questa rubrica è ancora poco utilizzata.

Insomma: noi stiamo facendo del nostro meglio per rendere il sito sempre più bello e partecipato…adesso tocca a voi renderlo più attivo e contattato.

1800 Caratteri rimanenti