Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

piccolotto-big

Perché mi candido: ritengo le elezioni Provinciali più un fatto amministrativo che politico, quasi l'elezione di un Consiglio di un grande Comune,

 

 

 

soprattutto considerando che la nuova Provincia, dovrà nascere diversa rispetto alle altre, snella, capace di ascoltare ed interpretare i bisogni dei suoi abitanti, del territorio e, di conseguenza, è importante scegliere le persone adatte ad assolvere tali compiti.

Considerato che dal 1996 ricopro l'incarico di Assessore nel Comune di Vedano al Lambro, desidero mettere a disposizione della Brianza le mie idee e le mie competenze nel settore della viabilità, del trasporto pubblico e del mondo del lavoro.

Attività pubblica: sono iscritto al Partito Democratico sin dalla sua costituzione e sono delegato all'assemblea Provinciale. Dal 1996 ricopro l'incarico di Assessore al Bilancio, Viabilità, Commercio/Attività Produttive, Sicurezza e Servizi Informatici nel Comune di Vedano Al Lambro dove risiedo, e dal 2006 il Sindaco mi ha voluto come suo Vice Sindaco.

Il candidato del PD alla presidenza della Provincia, Gigi Ponti, ha tutti i requisiti di esperienza e passione, per poter vincere in questa competizione elettorale, per battere il candidato e lo schieramento di centro destra, che certo non brilla per democraticità e tutela del territorio.

Per queste ragioni chiediamo il vostro sostegno il 6 e 7 giugno.

Nella scheda poni un X sul simbolo del PD, troverete anche il mio nome.

 

Il Candidato del Collegio 28 Monza - Vedano

Adriano Piccolotto

Per contatti via e-mail:

Per telefono cellulare: 339 36 66 710

Utilizziamo i cookie per migliorare l'utilizzo del sito. Se continui a leggere dichiari di aver capito. Va bene?