Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

FestaUnitaCircolo1 24 resized

Da venerdì 21 a lunedì 24 giugno si terrà la Festa de l’Unità al Circolo 1 del PD Monza, in Viale Libertà, 33. Quattro giorni di dibattiti, musica dal vivo, divertimento e ottimo cibo, con cucina aperta tutte le sere.

Di seguito il programma completo, suddiviso per giornata.

 

Venerdì 21 giugno

Alle 18 inaugurazione della Festa e della mostra “Teniamoci la bellezza che c’è, con il Comitato Fermiamo Ecomostro Tratta D Breve e Lorenzo Sala, Segretario provinciale del PD Monza e Brianza.

Alle 18:30 “Costruiamo un futuro di diritti, con BOA – Brianza Oltre l’Arcobaleno, Famiglie Arcobaleno, l’Assessora alle Pari Opportunità del Comune di Monza Andreina Fumagalli e Tommaso Autari Musso, membro del direttivo del Circolo 1.

Alle 21 Costruiamo la democrazia del futuro – Intelligenza artificiale, e-democracy e partecipazione, con la Vicepresidente della Camera dei Deputati Anna Ascani, l’Assessore del Comune di Monza Marco Lamperti e la Segretaria del Circolo 1 Sarah Brizzolara.

Seguirà DJ set.

Sabato 22 giugno

Alle 16 “Costruiamo il futuro”, animazione e merenda per bambini e bambine.

Alle 18 Costruiamo il futuro di Monza, con il Sindaco Paolo Pilotto e il Segretario del PD Monza Valerio Imperatori.

Alle 20 Costruiamo le istituzioni del futuro – Autonomia e riforme per l’Italia, con il deputato PD Matteo Mauri, il capogruppo di Brianza Rete Comune Vincenzo Di Paolo e la consigliera comunale e provinciale Paola Bernasconi e Alberto Rossi, Sindaco di Seregno e consigliere provinciale.

Seguirà musica live con Donne, cantanti e cantautrici. Voce di Irene Natale, accompagnata al pianoforte da Fabrizio Bernasconi.

Domenica 23 giugno

Alle 13 pranzo sociale dal costo di 25 euro a persona. Per partecipare è necessario prenotarsi scrivendo alla Segretaria Sarah Brizzolara all'indirizzo e-mail sarah995@hotmail.it.

Alle 18:30 Costruiamo un futuro sostenibile – Comunità energetiche e politiche ambientali, con Tommaso Capra del direttivo del Circolo 1, il co-fondatore di ènostra Gianluca Ruggieri e la capogruppo del PD alla Camera dei Deputati Chiara Braga.

Seguirà ballo liscio con la musica di Franco Brosio.

Lunedì 24 giugno

Alle 18:30 Costruiamo un futuro di Diritti Umani, con Luca Lionetti del direttivo del Circolo 1, l’attivista Samira Ardalani e Roberto Rampi, già senatore PD.

A partire dalle ore 21 si guarderà in diretta la partita di calcio Italia-Croazia.

 

Bella la nostra comunità. Ciao futuro, costruiamolo insieme!