Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

logo pdIl Partito Democratico di Monza rinnova il proprio sito internet per affrontare al meglio la sfida delle elezioni amministrative 2017 con una comunicazione più precisa, diretta e vicina agli interessi della cittadinanza.

Accessibile finalmente anche da mobile – e dunque fruibile da qualsiasi piattaforma: pc, tablet e smartphone – il sito resta un contenitore di informazioni e di servizi che riguardano la vita sociale e politica della città di Monza in grado di dare spazio e voce all'amministrazione comunale quanto ai circoli, alle assemblee e alle associazioni di quartiere.

Un cambiamento profondo anche dal punto di vista grafico: l'homepage si snellisce e si semplifica per agevolare la navigazione e il nuovo layout esalta i contenuti visivi degli articoli come immagini e video. Si ritagliano uno spazio importante i canali social del partito, in particolare la pagina Facebook, aggiornata quotidianamente con post, sondaggi e notizie di carattere locale e nazionale.

Confermata la sezione “Opinioni”, che raccoglie e ospita le diverse vedute democratiche su temi d'attualità locale e che spesso converge nella sezione commenti contraddittori interessanti e costruttivi anche per gli amici della stampa.

Confermatissimo anche l'appuntamento settimanale con la newsletter, che dopo avere concertato attraverso un sondaggio le opinioni e le necessità di un campione di iscritti, torna con una nuova impaginazione per informare i quasi 3 mila sottoscrittori del servizio.

I contenuti editoriali continuano ad essere affidati a una redazione interna dedicata.  

Buona lettura a tutti! 

Pd Monza