Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

prelieviAprirà tra pochi giorni un nuovo centro prelievi in città, precisamente a Sant’Albino presso il poliambulatorio di proprietà comunale Farmasalus (via Marco D’Agrate, 26), dove si terrà una conferenza stampa il 30 marzo alle ore 12 per presentare questo nuovo servizio. Interverranno il Sindaco, Roberto Scanagatti, e il Presidente di Farma.Co.M, Michele Memola, società partecipata a maggioranza dal Comune di Monza che si qualificherà come ente ospitante del servizio.

Dai primi di aprile sarà quindi disponibile un centro prelievi del sangue, in convenzione con il SSN (servizio sanitario nazionale) per il laboratorio Bianalisi, con prelievi previsti ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 7,30 alle ore 9,30. Importante novità è che il referto non solo verrà riconsegnato ai pazienti direttamente da Farmasalus, ma sarà anche reso disponibile online da Bianalisi.

Grazie a questo nuovo centro si garantisce l’integrazione all’offerta di servizi sanitari nella zona, rispondendo in particolare alle esigenze delle fasce socialmente fragili, ed in generale ad una domanda per i residenti di un’area periferica.