Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

PropostePaesaggio resized

Fino al 20 gennaio è possibile presentare proposte di eventi e attività per la Monza_Paesaggio week 2024, la Settimana del Paesaggio organizzata dal Comune di Monza che si terrà dal 27 al 31 maggio.

Gli obiettivi di questa speciale settimana di iniziative sono allo stesso tempo sia la valorizzazione del paesaggio monzese che la promozione della sua tutela, incentivando il coinvolgimento della comunità e lo sviluppo sostenibile, senza però impattare sullo sviluppo economico.

Proposte di iniziative legate a queste tematiche possono essere presentate entro il 20 gennaio non solo da società, ordini professionali, istituzioni, fondazioni e associazioni, ma anche da singole persone. I progetti pervenuti saranno successivamente valutati da un’apposita commissione tecnica composta dal personale del Servizio Tutela e Valorizzazione del Paesaggio.

Per le proposte selezionate dalla commissione, il Comune garantirà la promozione tramite i propri canali e, tranne nel caso di attività a fini commerciali, l’esenzione del canone di concessione di suolo pubblico. Il finanziamento e la preparazione delle singole iniziative, tuttavia, spetteranno agli organizzatori. È importante inoltre tenere a mente che il materiale di comunicazione per gli eventi dovrà essere realizzato in maniera conforme al design concordato per la Monza_Paesaggio week.

Per inviare la propria proposta, è possibile scrivere all’indirizzo e-mail paesaggio@comune.monza.it o a quello PEC monza@pec.comune.monza.it.

Per chiedere informazioni, invece, si può contattare il Servizio Tutela e Valorizzazione del Paesaggio inviando un’e-mail all’indirizzo paesaggio@comune.monza.it o chiamando il numero 039.2372.24.

1800 Caratteri rimanenti