Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

 

ospedale-internoLa Provincia promuove parata elettorale per gli assessori Bresciani e Zanello. “La Provincia di Monza avrebbe potuto promuovere all'interno della propria sede di Palazzo Grossi la presentazione dell’utile dossier sugli ospedali brianzoli senza organizzare a contorno la stucchevole parata elettorale a favore dell’assessore Bresciani e dell'assessore Zanello.

Dopo la cerimonia di posa della prima pietra della nuova sede provinciale trasformata in un attacco alle opposizioni, purtroppo registriamo, a pochi giorni dal voto, un’altra caduta di stile da parte dei vertici Istituzionali della Provincia”.

Lo dichiarano i consiglieri del PD in Provincia Domenico Guerriero e in Regione Giuseppe Civati. “Quanto al nuovo ospedale di Monza – aggiungono - non possiamo non rilevare come dopo il roboante annuncio di Formigoni di qualche mese fa della nuova struttura ospedaliera forse se ne saprà qualcosa di più ad aprile. Nel frattempo rimangono i problemi dell’ospedale e ferme nel cassetto soluzioni probabilmente in grado di dare risposte più rapide ai problemi sanitari dei monzesi e a minor costo per le casse pubbliche”.

1800 Caratteri rimanenti