La crisi della Brianza arriva in Consiglio provinciale. È stata infatti convocata per giovedì prossimo una seduta aperta dedicata alla crisi occupazionale in Brianza.
Alla riunione parteciperanno il prefetto Renato Saccone, commissario governativo per la provincia di Monza, e i rappresentanti dei sindacati e delle associazioni di categoria.
''Si tratta di un'importante occasione di confronto dalla quale è necessario che scaturisca un contributo costruttivo da tutti - ha detto il presidente del Consiglio provinciale Angelo De Biasio -. Sono sicuro che il Consiglio saprà ascoltare tutti i soggetti coinvolti per individuare con chiarezza il ruolo che la nostra Provincia può meglio gestire in questo contesto''.

Report
Miei commenti