Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

luci natalizieBabbo Natale è passato da Monza. Anzi, dalla cena del Partito Democratico dello scorso 16 dicembre. In un clima di amicizia, unità e solidarietà e alla presenza degli iscritti del partito, del sindaco, degli assessori, dei consiglieri comunali e di molti rappresentanti di Città Persone, Sel e Idv, sono stati raccolti 1.800 euro già devoluti per intero all'associazione “Insieme per la Siria”.

L'incasso sarà così ripartito: 1.500 euro serviranno a coprire il costo che l'associazione “Insieme si può fare” ha sostenuto per l'impianto di riscaldamento di una palazzina a Reyhanli, al confine turco siriano, che ospita feriti gravi di guerra, e 300 euro, sommati ad altre 450 euro raccolte grazie alla vendita de Il sapone di Oleppo” per la copertura parziale dei costi di spedizione del materiale.

Il commento del segretario di Monza, Alberto Pilotto: “Un ringraziamento in particolare ai soggetti che hanno permesso la riuscita dell'iniziativa: Anna, Giuliana, Vittorio, Sergio e Maurizio Beghin che ci ha ospitato alla Cascina Cantalupo”.  

1800 Caratteri rimanenti