Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

bilancio partecipativoLa prima fase di presentazione e supporto dei progetti per la nuova edizione del Bilancio Partecipativo è già entrata nel vivo.

Le Consulte di quartiere con argomento il Bilancio Partecipativo si sono già tenute in cinque quartieri ed entro la fine della prossima settimana il primo giro di incontri sarà concluso.

Le idee emerse sono davvero tante e variegate, soprattutto nel quartiere Libertà, alcune delle quali sono già consultabili sul sito www.partecipaedecidi.it

I progetti devono essere presentati sul sito, ma è possibile farlo anche fisicamente attraverso i Centri Civici.

Qualunque cittadino può presentare un progetto liberamente; tuttavia consigliamo di presentarlo anche alla Consulta di quartiere partecipandovi, in modo da condividere le idee, trarre spunti e conoscere le altre iniziative.
Può capitare che diverse iniziative possano avere un oggetto simile o possano essere diverse ma si ipotizza di situarle nello stesso luogo, entrando così in conflitto; solo condividendo la propria idea con gli altri prima di presentarla si possono aumentare le chance che la propria proposta passi alla seconda fase.

La prima fase del Bilancio Partecipativo durerà fino al 15 gennaio.
Vi invitiamo a Partecipare tutti all’iniziativa sia per proporre dei vostri progetti, come peraltro hanno già fatto alcuni compagni del Partito, sia per supportare i progetti già presentati.

 

1800 Caratteri rimanenti