Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

C'è bisogno di un cambio di guida. E c'è bisogno di una marcia in più verso il futuro.

alt

E’ tempo di cambiare. Questo e' il messaggio scelto dal partito democratico lombardo a sintetizzare il bisogno di un cambio alla guida di Regione Lombardia in vista della prossima scadenza elettorale del marzo 2010.

Un cambio di politiche, per l’ambiente, i trasporti, la mobilità, le imprese, il lavoro, la disabilità, le famiglie, gli anziani e i giovani. Un messaggio rivolto dal Partito Democratico Lombardo a tutte le persone vogliono vivere questa stagione da protagonisti.

Un cambio di guida e un cambio di marcia. Il bisogno di una marcia in più per una Regione che troppo spesso non è all’altezza della capacità competitiva della sua gente e della sua storia. Una marcia in più per rimettersi in carreggiata, al passo con le sfide dell’innovazione e con le nuove necessità dei cittadini. Un cambio di guida dopo tanti, troppi anni con le stesse persone al potere. "Un cambio di marcia verso il futuro che la candidatura di Penati incarna e rende possibile. Oggi più che mai si sente il bisogno di cambiare aria anche al Pirellone" rilancia Maurizio Martina segretario del Pd Lombardo.

Dal 21 dicembre prende forma il primo tempo della campagna elettorale del pd lombardo. "Nelle dodici province della Lombardia verranno affissi oltre 1000 manifesti di grandi formati" spiega Roberto Rampi, responsabile regionale dell'organizzazione. Gia' previste uscite anche nelle stazioni ferroviarie e nelle metropolitane. In preparazione anche giornate di banchetti e presenza nelle piazze su proposte specifiche a partire dal trasporto pubblico, dall'ambiente e dal sostegno a famiglie e imprese.

Il manifesto 6x3 è scaricabile nella pagina materiali, da gennaio i manifesti 70x100 saranno distribuiti a tutti i circoli.

1800 Caratteri rimanenti