Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

"Il bilancio non sia occasione per fare propaganda ma di vero lavoro per aiutare i brianzoli. Vigileremo utilizzando tutto il tempo necessario e faremo proposte affinché il primo storico bilancio della nuova Provincia di Monza e Brianza assegni risorse adeguate alle vere emergenze del nostro territorio, dagli aiuti a chi sta perdendo il posto di lavoro, alle famiglie che non arrivano a fine mese, alle piccole aziende in crisi, ai trasporti e alla viabilità stradale".

Lo dichiara Gigi ponti,

Capogruppo del PD in Consiglio provinciale commentando l'illustrazione alla stampa da parte del presidente Allevi e dell'assessore Grisi del bilancio di previsione 2010 approvato dalla giunta provinciale.

"Ci sembra irrituale - aggiunge Ponti - la scelta della giunta di presentare prima alla stampa che al consiglio le scelte di bilancio e più che ottimista la previsione della stessa giunta e della maggioranza di una sua approvazione in due settimane scarse. Il Pd insieme alle forze di opposizione lavorerà comunque sodo affinché la delibera più importante della provincia destini risorse rilevanti alle vere priorità del nostro territorio. Per questo presenteremo emendamenti coerenti con il nostro programma illustrato ai cittadini dei comuni della Brianza".

 

1800 Caratteri rimanenti