Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

PDMonza 140 tondoMercoledì 22 ottobre l'Assemblea cittadina dei coordinamenti dei circoli del PD di Monza, chiamata a votare nuovamente dopo il "pareggio" uscito dalla assemblea del 15 ottobre, ha eletto,  come nuovo segretario cittadino del Pd, Alberto Pilotto,  che ha battuto con un voto di differenza Mimmo Guerriero.

Su 57 aventi diritto al voto e 55 votanti Alberto Pilotto ha conquistato 27 voti contro i 26 di Mimmo Guerriero.

Come ha avuto modo di ribadire il Presidente dell'Assemblea Fabio Maggioni, si è giunti alla nomina del nuovo segretario dopo un dibattito serio e approfondito sulla realtà cittadina, per il quale ha voluto ringraziare, a nome dell'assemblea, entrambi i candidati.

Alberto Pilotto, che succede così ad Alessandro Mitola, ringraziando "tutti coloro che mi hanno votato, come tutti coloro che non mi hanno votato", ha auspicato la collaborazione di tutti per la prosecuzione e il rafforzamento del progetto politico proposto con la sua candidatura.

Dal canto suo Mimmo Guerriero, complimentandosi con Alberto e augurandogli buon lavoro, ha espresso la disponibilità a dare il suo contributo di esperienza alla crescita del progetto comune di un PD cittadino sempre più forte e autorevole.

1800 Caratteri rimanenti