Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

Un progetto per il futuro della Lombardia.

Le proposte fondamentali, la coalizione di governo e la scelta del candidato Presidente per le regionali del 2010. Sono i temi che questo pomeriggio i rappresentanti del Partito democratico lombardo, dell’Italia dei Valori e di Sinistra e Libertà hanno iniziato ad affrontare nel corso di una riunione svoltasi nella sede lombarda dei democratici.

In vista delle regionali 2010 parte dunque il lavoro unitario per lanciare la sfida al centrodestra. Partito Democratico, Italia dei Valori e Sinistra e Libertà lavoreranno fianco a fianco anche per aprire il percorso a tutte le forze del territorio che intendono contribuire a costruire una forte alternativa di governo a Lega e Pdl.

"La Lombardia merita di più delle beghe di potere che da tempo bloccano l'istituzione regionale. Di fronte alla crisi economica che sta toccando tante imprese, lavoratori e famiglie occorre superare la logica della politica fatta solo di annunci" dicono i rappresentanti del centrosinistra. "Vogliamo essere protagonisti di una alternativa chiara con un progetto in grado di parlare al futuro di questa terra".

Nei prossimi giorni le forze politiche proseguiranno questo lavoro a partire dall'avvio del gruppo operativo per la stesura del progetto.

1800 Caratteri rimanenti