Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

pulizie_di_primavera_monzaUno degli assi portanti del programma di mandato del centrosinistra è quello di governare in stretta connessione e collaborazione con la società monzese e con i i suoi cittadini.

Questo sta già avvenendo per tanti progetti partecipativi,che stanno trovando cooperazione tra Assessorati e associazionismo volontario.

Ma l’Amministrazione vuole provocare “un valore aggiunto”: quello del volontariato civico rivolto direttamente ai cittadini ed a tutte le forme di aggregazione presenti in città che decidono di farsi carico direttamente dei problemi della città..

Da qui l’idea dell’iniziativa “Pulizie di primavera” proposta per Domenica 7 Aprile con l’invito del Sindaco: di “adottare” una piazza, un giardino, una brutta scritta in modo che in quel giorno la città sarà abbellita grazie a cittadini che si prendano cura direttamente della propria città.

Anche alcuni Circoli del Pd si stanno mobilitando, per essere presenti e fare la loro parte dando così “il buon esempio” che anche la politica si sente parte della comunità locale.

Per info: http://www.comune.monza.it/portale/monzadascoprire/pulizie_primavera.html

1800 Caratteri rimanenti