Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

campagna_elettorale_pd_monzaLunedì sera su indicazione dell’Esecutivo del Pd è stato costituito il Comitato Elettorale monzese per le future elezioni regionali e nazionali.

Il comitato è composto da volontari dell’esecutivo e dei circoli monzesi e si pone l’obiettivo di una campagna elettorale monzese caratterizzata da creatività comunicativa ed efficacia delle azioni.

Centro (Monza) e periferie (Circoli) opereranno in termini coordinati (anche con i candidati) sia veicolando contenuti programmatici che saranno forniti dalle sedi di Roma e Milano ma anche operando con una propria “identità monzese”. Una identità comunicativa  che anche nelle recenti esperienze amministrative hanno avuto riscontro e consenso tra gli elettori.

Si opererà su 4 livelli:

Organizzazione: permessi,affissioni,scrutatori,budget,materiale nazionale e regionale, volontari, apertura sede etc

Coordinamento: Angelo Imperatori: (angelo.imperatori@alice.it) 

Giovanna Porro    (mariagiovannaporro@virgilio.it).

Eventi e iniziative pubbliche
Coordinamento Ezio Dondè (re.dob@virgilio.it)


Comunicazione e informazione: sito, pubblicità,campagna comunicativa etc.
Coordinamento Sergio Civati (sergiocivati@gmail.com)
Alessandro Mitola (alessandro.mitola@gmail.com)

Coordinamento attività Circoli
Maurizio Montanari (maurizio-montanari@virgilio.it)


Le diverse funzioni lavoreranno con Gruppi di lavoro volontario, pur supportati da alcune indispensabili figure professionali

Gli ultimi giorni che precedono l’avvio della campagna elettorale, hanno confermato che sia per le elezioni nazionali che quelle regionali (con una Lombardia al centro dell’attenzione) ci troveremo ad affrontare una campagna molto difficile e impegnativa.

La posta in gioco è nota: o il centrosinistra trova il consenso per governare e cambiare questo paese e questa Lombardia oppure c’è il serio rischio del ritorno del “caimano” o dell’ingovernabilità di un paese già in profonda crisi economica e isituzionale.

L’appello quindi ai nostri iscritti, simpatizzanti ed elettori (anche i più dubbiosi) a dare una propria disponibilità per la campagna elettorale non è rituale: “solo se saremo in tanti a fare piccole cose potremo aver fatto insieme una grande cosa”

Per disponibilità: scrivere a info@pdmonza.org oppure alle email coorodinatori dei gruppi interessati

1800 Caratteri rimanenti