Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

affittasi-ministero“Affittasi Ministero a Monza Piano Terra mq 75 doppia esposizione astenersi perditempo” – “Affittasi Ministero – appena ristrutturato – contesto signorile – 3 locali più servizi – cantina – box – “Affittasi Ministero di recente costruzione in contesto signorile – Bilocale – 1.piano.

Zanzariere L’Agenzia Immobiliare “MonZy Python''…. ha esposto questi cartelli: in via Azzone Visconti , via Arosio / stazione , via Manzoni/Missori, via Locatelli via Manara/tognetti , via San gottardo Facendo il verso ad un dissacrante e popolarissimo gruppo comico inglese, i buontemponi del “MonZy Python” hanno colpito nel segno, visto che sono bastati pochi cartelli ironici per fare rimbalzare l’iniziativa su testate nazionali e locali.

affittasi-ministero2A dimostrazione che a zero costi, un po’ di buona volontà e molta ironia si può fare efficace comunicazione politica molto più di severi discorsi.

Nel mirino la sceneggiata (altrettanto comica…) prevista Sabato 23 luglio alle 11,30, dove verranno “inaugurati” in Villa Reale i cosiddetti Ministeri del Nord (Riforme,Semplificazione, Tesoro) con l’annunciata presenza dei tre big ministri, per rispondere così al “giuramento di Pontida.

Una iniziativa forse ancora più ridicola dei cartelli esposti, visto che in 150 mq ci sta giusto una famiglia numerosa.

Cosa invece tristissima, è che questa presenza andrà ancora una volta a scapito del Consorzio (che lì aveva la propria sede) e soprattutto della Villa reale, sempre più ridotta a spezzatino tra Ministeri ridicoli nell’ala sud, svendita della parte centrale e inagibile a Nord con la chiusura dell’Isa.

1800 Caratteri rimanenti