Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

facebook-pagina-pdmonzaorgIl nostro Sito pdmonza.org ha da tempo la pagina facebook è attiva. E' stata per noi una fase sperimentale che ci ha permesso di iniziare ad avere 240 "amici" della nostra pagina ed aiutare il Pd di Monza a veicolare le proprie attività e il proprio sito.

Adesso è ora di "diventare grandi"

Diventare fan della nostra pagina su Facebook è estremamente semplice.

E' sufficiente selezionare questo link (http://www.facebook.com/pages/httpwwwpdmonzaorg/211926873453) e cliccare "mi piace".

In questo modo voi e...lettori avete la possibilità di visualizzare quotidianamente in facebook le nostre notizie, selezionate apposta per voi.

Verrete inoltre informati in tempo reale di iniziative o eventi particolarmente significativi, che si svolgono sul nostro territorio.

Se ritenete utile la nostra pagina facebook, iscrivetevi subito e segnalatela ai vostri amici.

Ogni volta che ritenete particolarmente interessante un articolo pubblicato, condividetelo sulla vostra bacheca, magari con un commento personalizzato!

Quando su facebook segnaliamo un evento che ritenete interessante, segnalatelo ai vostri amici. Sulla bacheca della nostra pagina facebook potete aggiungere opinioni, contributi, scambiarvi idee tra di voi.

Vi aspettiamo su Facebook ... con i nostri e vostri contributi in tempo reale.

1800 Caratteri rimanenti