Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

villa_reale_e_nataleSempre più la Villa Reale, sembra voler diventare quello che il nefasto appalto ai privati intenda far diventare.

La Villa come luogo “per tutto e di più”…meno che per quello che dovrebbe essere in termini di iniziative culturali e museali di livello.

Lunedì scorso nel “Salone d’onore” il Popolo della Libertà monzese, ha ospitato una delegazione del decadente e decaduto Governo Berlusconi con i Ministri Gelmini e Romani (avete visto che al lunedì sarebbe libero?...ma non in consiglio) e a completare l’opera l’idea di affiggere un grande poster di annuncio sulla cancellata d’entrata in una area vincolata dal decreto ministeriale del 1965.

La seconda “botta” possibile, è legata al prossimo futuro se l’Assessore allo Sport ed eventi  Arbizzoni intenderà dare seguito alla sua intervista rilasciata al giornale “Il Giorno”, nella quale ipotizza per Natale mercatini nel piazzale e pista di ghiaccio al posto della fontana e il Sindaco Mariani è in cerca di sponsor al proposito.

C’è un limite a tutto questo?. Per fv fermiamoli!

1800 Caratteri rimanenti