Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

pd-monza-sitoIl Sito del pdmonza è sempre più uno strumento seguito e consolidato, riconosciuto ed utilizzato da numerosi cittadini come un vero e proprio “giornale/sito”,  in cui trovare notizie, stimoli e proposte.

La conferma di questa affermazione ci viene dall’aumento costante dei contatti rilevati ad Ottobre: 4 mila al mese, 130 la media giornaliera. Una lunga marcia da quando è nato il sito sempre in graduale ma significativo progress di interesse e consenso rispetto al nostro sito.

Il sito come un   modo semplice e prezioso per favorire una partecipazione attiva di quanti trovano la rete a volte troppo dispersiva ed invece possono trovare in esso un punto fermo e semplice da usare

Con le sue diverse sezioni www.pdmonza.org offre una  ricca gamma di stimoli e proposte: dalle notizie nazionali, ai piani della Regione e della Provincia….perché nulla venga dimenticato!

Ma nel sito del PD di Monza non si parla solo di politica: c’è spazio anche per le Associazioni, per i Comitati che operano sul territorio brianzolo, che vedono così ancora più valorizzate e sponsorizzate le loro iniziative.

La sezione “Oltre il PD” è entusiasta di accogliere contributi suavvenimenti sociali e culturali della Città, non automaticamente legati al Pd,che mettano in evidenza e sottolineino l’importante attività delle numerose proposte.

La sperimentazione di due aggiornamenti alla settimane e due newsletter ha avuto risultati positivi, dando la possibilità di un ricambio continuo di articoli. Un meccanismo che permettendo di “stare sempre sul pezzo”  e partecipare agli eventi da veri protagonisti ...ma contemporaneamente consente di valorizzare i contenuti che possono essere sedimentati e rielaborati.  I commenti sono anch’essi uno strumento importante di partecipazione e di  “messa in circolo” delle idee, delle proposte, dei punti di vista. Stimolano il dibattito, insomma, fanno pensare…

Tuttavia c'è ancora una grande margine potenziale di qualità e quantità: al sito collabora un gruppo redazionale molto attivo e vigile sulle numerose iniziative proposte, promuovendo una vera e propria apertura alla Città, che arricchisce di stimoli chi del sito è fruitore ma anche chi contribuisce all’opera redazionale….

Ma la redazione è sempre “aperta” ed entusiasta di accogliere contributi di chi crede nell’informazione, di chi pensa che anche leggere e scrivere siano attività fondamentali nella crescita giornaliera di ogni essere umano.

Quindi, per chi volesse far parte della redazione di www.pdmmonza.org, o anche più semplicemente offrire contributi o idee, si rivolga a

Sergio al 3349284109  e Xenia al 3383804804…

Grazie a tutti !

1800 Caratteri rimanenti