Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

pd porte aperteSabato 17 febbraio dalle ore 10 alle 16 il Partito Democratico di Monza organizza una giornata di accoglienza, ascolto e partecipazione rivolta a tutti gli iscritti ai circoli, ai simpatizzanti e votanti nelle primarie delle primarie e aperta a tutti i cittadini interessati o curiosi di avvicinarsi alla nostra comunità politica.

Una giornata  in cui sarà possibile: incontrare il Sindaco, gli Assessori e i Consiglieri Comunali; scambiare idee e riflessioni utili per il PD Monza e per la città; una giornata e un'occasione per aderire e sostenere il Partito Democratico.

Verrà presentato  il lavoro che il Partito Democratico di Monza ha avviato dallo scorso mese di ottobre ma soprattutto ragioneremo insieme sui motivi e le necessità di una qualificata presenza politica in città del PD.

Ci confronteremo sull’attività fin qui svolta dalla Giunta Comunale di centrosinistra; anche per questo abbiamo invitato i diversi soggetti politici che hanno dato vita alla Coalizione per Paolo Pilotto Sindaco.

Nel pomeriggio si svolgeranno due tavoli di lavoro. Uno dedicato all'Europa e alla prossima campagna elettorale. Il secondo dedicato all'attività dei circoli del territorio, dei Gruppi tematici e del Gruppo Consiliare

Sarà possibile per chi lo desidera fermarsi a pranzo (contributo di 10€).

L'evento si terrà presso il Centro Civico San Rocco in via Gabriele D'Annunzio 35 a Monza. 

E' importante registrarsi a questo form, soprattutto per coloro che volessero fermarsi a pranzo.

2024 PD Pretesseramento 03