Seguici su: FacebookTwitter

comuneA pochi giorni dal termine dell’ennesima proroga al contratto Sangalli, torniamo a chiedere aggiornamenti sull’appalto per la gestione dei rifiuti.

comuneLIFE-Monza è iniziato nel 2016, grazie ai fondi vinti durante l’amministrazione Scanagatti. Che cos’è LIFE-Monza? È un progetto europeo che prevede finanziamenti importanti a supporto della Polizia Locale, i vigili della nostra città, per controlli sul traffico e sul divieto al transito di mezzi pesanti, per supporto al pedibus per gli studenti delle scuole nel quartiere Libertà. Attività importanti di presidio e sicurezza.

Emanuele FianoRiportiamo dal sito del Partito Democratico nazionale, le parole del deputato Emanuele Fiano sul decreto sicurezza bis.

costantinoCon queste parole, seguite da un sentito applauso, Roberto Scanagatti ha concluso il suo saluto a Costantino Gravina.

Cannabis 01 bgiuIl testo diffuso nei giorni scorsi sulla sentenza delle Sezioni Unite della Suprema Corte di Cassazione sulla commercializzazione di alcuni prodotti derivati dalla cannabis light è riuscita a rendere la situazione ancora più confusa.

roberto rampiIl 27 Maggio si è svolto al Teatro Villoresi un incontro dal titolo “Una politica per il pianeta: le sfide per l’Europa e per il mondo”, inserito nel programma “Sentieri per l’Infinito – Questa nostra terra” della Procultura di Monza.

listeIl Partito Democratico Monza ha ottenuto il 29,09 % dei voti, attestandosi secondo dopo la Lega. Un risultato al di sopra delle aspettative e molto superiore sia al quadro nazionale che alla percentuale delle scorse elezioni del 2018. 

climate changeComincia oggi, a firma di Francesca Dell'Aquila, una "rubrica clima*" che intende mettere in luce la complessità e la per certi versi l'unicità dei tempi che viviamo in relazione all'ambiente che ci circonda. Buona lettura. 

bilancioUna volta terminate le elezioni europee, come ha annunciato l’Inps, arriverà a giugno il momento della verità per molti pensionati. Sei milioni di cittadine e cittadini, il cui assegno supera i 1500 euro lordi – ossia tre volte il trattamento minimo – subiscono il taglio della rivalutazione annuale della propria pensione. Quindi, l’aumento sarà inferiore a quanto previsto dall’accordo del precedente Governo con i sindacati.

simbolo PD EUROPEEPer le elezioni europee si vota il giorno domenica 26 maggio 2019 dalle ore 7,00 alle ore 23,00.

Utilizziamo i cookie per migliorare l'utilizzo del sito. Se continui a leggere dichiari di aver capito. Va bene?