Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

398176095 297842476471640 8262151787671434883 resized

Da lunedì 6 novembre lo spazzamento meccanizzato si estenderà anche nei quartieri di Cederna - Cantalupo e Regina Pacis - San Donato, gli ultimi a partecipare alla sperimentazione cominciata oramai ad inizio anno.

Proprio come avvenuto nel resto della città, cambiano e si riducono i divieti di sosta a seconda della conformazione delle strade interessate: nelle vie più ampie, ad esempio, non sarà più necessario procedere allo spostamento settimanale delle auto, che invece continuerà ad esser presente nelle vie più piccole. La segnaletica verticale è in corso di aggiornamento in questi giorni, chiediamo alle cittadine e ai cittadini di Monza di prestare attenzione.

Abbiamo deciso fosse il momento di allargare questa sperimentazione che negli altri quartieri sta dando risultati positivi, con una maggiore pulizia e igiene delle strade. Continueremo a monitorare e ascoltare le opinioni dei cittadini per valutare eventuali interventi, integrazioni o rimodulazioni del servizio.

Continuiamo a lavorare, passo dopo passo, e a collaborare per una Monza più pulita. Perché la città di tutte e tutti è pulita e bella.

Puoi seguire 'Il Ritmo di Monza', su Facebook oppure su Instagram.

1800 Caratteri rimanenti