invito_scanagattiCarissimi,
dopo lo straordinario successo di partecipazione alle primarie, frutto dell’impegno di tutti i candidati e delle centinaia  di volontari che in poco tempo hanno saputo comunicare alla città l’appuntamento di domenica 22 gennaio,  è già arrivato il momento di avviare la seconda fase, quella più impegnativa ma anche la più entusiasmante.


Avremo poco più di tre mesi di tempo perché, come  forse già sapete, iI Ministero degli Interni ha stabilito che le elezioni amministrative si svolgeranno domenica 6  Maggio, mentre il 20 Maggio si terranno gli eventuali ballottaggi.

In accordo con i responsabili delle forze che compongono la coalizione, abbiamo perciò organizzato un incontro che si terrà SABATO 28 gennaio, alle ore 14,30, al BINARIO 7 a cui siete invitati a partecipare.

Sarà l’occasione per una valutazione del risultato, ma soprattutto per discutere e tracciare un programma di lavoro che ci deve vedere tutti impegnati fin da subito.
La partecipazione deve essere un tratto caratteristico della nostra campagna elettorale, per questa ragione mi auguro che in tanti vorrete portare il vostro contributo di idee e di proposte.
Ci vediamo perciò sabato.
Un cordiale saluto.
Roberto Scanagatti

1800 Caratteri rimanenti