Seguici su: FacebookTwitter

matteo raimondi littleL'altra notte un sasso è stato scagliato contro una finestra a San Rocco (quasi) colpendo una donna.
L’edificio contro cui è stato scagliato il sasso è una casa che ospita diverse donne migranti con bambini sottoposti a quarantena per Coronavirus.

matteo raimondiFra una settimana sarà il 25 Aprile.
Per la prima volta in 75 anni non festeggeremo l’anniversario della Liberazione.

matteo raimondiCare Democratiche, cari Democratici,
vi scrivo all’inizio di questa quarta settimana di isolamento.
Le giornate si fanno sempre più lunghe e complesse e moltissimi stanno iniziando a fare i conti con una sofferenza economica oltre che sociale.

Stefano Bonaccinimatteo raimondi little è stato riconfermato alla guida della Regione Emilia-Romagna.
A lui, a tutto il Partito Democratico Emilia-Romagna e alla coalizione che lo ha sostenuto un immenso grazie.

matteo raimondiCare Democratiche e cari Democratici,
domenica 26 gennaio alle 15.00 in piazza Trento Trieste ci sara' un'altra Critical Mass organizzata da FFF Monza in collaborazione con FIAB Monza. Per chi non conoscesse l'iniziativa, la Critical Mass e' un particolare tipo di biciclettata che mira ad aggregare un gran numero di ciclisti (una massa critica, appunto) per contendere l'esclusivita' delle strade cittadine alle macchine!

matteo raimondiÈ passato poco più di un anno dall’insediamento della nuova Segreteria e dell’Assemblea ed è tempo di bilanci. È stato un anno complesso, con numerose novità – non parlo tanto a livello locale – quanto rispetto alla situazione politica nazionale.

matteo raimondiContrabbandato come il primo vero atto politico dalla giunta di destra che governa ormai da due anni e mezzo la città, il nuovo regolamento di polizia urbana votato ieri dalla maggioranza in Consiglio comunale si e’ invece rivelato un documento pressoché inutile.

bologna congressoTre giorni a Bologna per discutere e confrontarci sul Partito Democratico. Questo il senso di “tutta un’altra storia”.

matteo raimondiRiportiamo le parole del nostro segretario Matteo Raimondi per fare gli auguri al nostro partito. Buona lettura.

 70309960 2741875652558024 6943795686118785024 nAlla notizia dell’uscita di un gruppo di dem dal PD guidati da Matteo Renzi si è scatenato, come è normale, il finimondo.In tantissimi hanno voluto dire la loro: “io resto” “io vado” “ha fatto bene” “ha fatto male” ecc.
Provo a mettere insieme due idee anche io.È sempre triste quando qualcuno sceglie un’altra strada. 

Utilizziamo i cookie per migliorare l'utilizzo del sito. Se continui a leggere dichiari di aver capito. Va bene?