Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

italia-bene-comune-primarieManca poco più di una settimana dalla Domenica del voto alle primarie per “L’Italia un bene comune”.

Il Pd monzese sta facendo il massimo sforzo per la loro riuscita ma abbiamo bisogno di collaborazione.

E’ importante che i nostri e…lettori per poter votare vengano a registrarsi nell’Albo degli elettori evitando che nei seggi elettorali domenica prossima poi si formino file e difficoltà.

E’ possibile farlo tutta la giornata di Sabato in Piazza Upim (ora Oviesse) al gazebo organizzato dal comitato delle primarie oppure registrandosi presso la nostra sede di Via Arosio,6 tutte le sere dalle 17 alle 19.

E’ necessario che ci siano volontari disponibili a fare gli scrutatori ai 12 seggi previsti in città, una giornata di volontariato politico al servizio della democrazia.

Per questo inviate subito il vostro nome

a Fabio Maggioni (presidente comitato Primarie) Fabio.Maggioni@atm.it – Tf. 3357807795

Si sta anche realizzando un massimo sforzo di intermini di informazione e comunicazione con i cittadini con pubblicità sui giornali anche on line, affissione manifesti e la distribuzione di 8000 volantini

Il sito www.pdmonza.org con la sua pagina svolge la sua funzione di informazione dettagliata sul come registrarsi e votare e adesso anche di far sapere dove si andrà a votare con l’elenco di tutti i seggi predisposti dal comitato monzese.

L’augurio che questo sforzo sia premiato ancora una volta dalla partecipazione diretta di molti cittadini che sapranno cogliere questa grande occasione di scelte e di democrazia.

1800 Caratteri rimanenti