tutti_per_monzaGiusto il tempo per metabolizzare il buon risultato al primo turno che Roberto Scanagatti ri-parte per l’appuntamento più importante e difficile: vincere al ballottaggio e diventare Sindaco di Monza per il centrosinistra.

Abbiamo già fatto presente, come sarebbe sbagliato che forze politiche, volontari, elettori diano “per scontata” una vittoria che invece va conquistata nei prossimi 15 giorni, giorno per giorno, quartiere per quartiere.

Roberto riparte appunto dalle periferie e dai quartieri, spesso abbandonati a se stessi, spesso più lontani dalle stesse istituzioni.

In questi anni di opposizione Roberto, il Pd e il centrosinistra si sono sempre battuti per dare un minimo di dignità alle circoscrizioni, poi cancellate dalla legge Calderoli, così come hanno operato per tenere accesi i riflettori su alcune annose e importanti questioni delle periferie: il tunnel di viale Lombardia a S.Fruttuoso, le puzze dell’inceneritore a S.Rocco, la privatizzazione del Nei a S.Gerardo e le tante speculazioni edilizie distribuite in tutte i quartieri con la variante al pgt.

E’ quindi significative che Sabato mattino Roberto Scanagatti con il suo camper girerà nei quartieri di Monza, incontrerà i cittadini e gli elettori per ascoltare i loro problemi e per proporre le sue idee.

Ad accoglierlo in 5 punti della città, “punti di incontro e informazione” gestiti da volontari e candidati che con gazebo, depliant, manifesti,gadget, palloncini, coloreranno di arancione l’iniziativa che vede le forze politiche fare un ulteriore passo indietro per sostenere tutti con convinzione Roberto per ottenere il risultato auspicato.-

Il programma

Sabato 12 maggio dalle 9,30 alle 12.30

NEI QUARTIERI CON ROBERTO

ROBERTO SCANAGATTI SINDACO PER MONZA

Roberto Scanagatti realizzerà un “tour” nei quartieri e nelle periferie di Monza in occasione del ballottaggio a Sindaco di Monza del 20/21 maggio.

Incontrerà gli elettori, ascolterà i loro problemi ed esporrà le proprie idee per i quartieri

Le cinque tappe del “Camper di Roberto”

S.Gerardo: Via Lecco/Esselunga

S.Donato:   Via Foscolo/Buonarroti

S.Rocco: Via D’Annunzio

Triante/S.Paolo: Via Calatafimi/Romagna

S.Biagio/Cazzaniga; Via Boito ex Gs.

I 5 Punti “d’incontro e d’informazione” nei Quartieri

saranno presenti con:

Gazebo – Volantini – manifesti – Gadget – Palloncini -Striscioni

Volontari e Candidati del territorio

1800 Caratteri rimanenti