Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube


Alle 18.30 Tutti all'Arengario per festeggiare Roberto Sindaco!

E' fatta davvero, Monza merita di più! Merita Roberto Scanagatti che ha ricevuto anche il grande abbraccio di Marco Sala uno degli artefici di questo successo!

Il tama tam è che all'arengario alle 18.30 si Festeggia tutti assieme...fate girare la voce così saremo in tanti.

Festeggiamo Roberto...festeggiamo Monza...festeggiamo il centrosinsitra.

E' con questa gioia che concludiamo il nostro blog...che ha portato fortuna.

un abbraccio a tutti

Sergio Civati

 


 

ore 16:00 - Forse ci siamo per davvero - la vittoria si profila per Roberto

92 seggi su 111 sono un risultato (quasi ) definitivo per Scanagatti....il comitato è pieno di gente ormai molto felice anche se rimane l'apprensione fino alla fine. E' arrivato Michele faglia il nostro ex sindaco di Monza e stiamo aspettando Roberto...il futuro nostro Sindaco! Pur con un'affluenza in diminuzione i votanti per Scanagatti sono aumentati.

Bene anche a Lissone con Concetta Monguzzi e sul filo di lana il duello a Meda pressochè alla pari.


ore 15:45 - A metà seggi Scanagatti avanti con il 64%

In tempi molto veloci arrivano in sede del comitato i dati e siamo già a metà seggi scrutinati e le nostre fonti dei rappresentanti di lista confermano il trend positivo per Roberto.

E' presto per festeggiare ma è abbastanza per essere ottimisti


ore 15:40 - 1/3 dei seggi Scanagatti 65% contro Mandelli 34.9

Dopo un terzo dei seggi scrutinati l'andamento positivo si sta consolidando e dopo un terzo di seggi Scanagatti va nella direzione auspicata. Anche a Lissone arrivano buone notizie per il la candidata sindaco Concetta Monguzzi che sarebbe un sopresona.

La sede del comitato si sta riempendo di persone di sorrisi


ore 15:30 - Si parte bene...speriamo:

10 seggi: 64,5%Scanagatti Arrivano i primi dati e sono incoraggianti con Roberto oltre il 64% , qui nella sede del Comitato c'è presenza e attesa, il clima per ora che si respira è positivo. Non manca l'ansia da "prestazione" ma l'ottimismo ha le sue ragioni anche se è prestissimo per avere una idea del risultato finale


Ore 15 - Iniziato lo spoglio

Iniziato lo scrutinio a Monza così come a Lissone dove   la sfida del ballottaggio è tra la candidata del centrosinistra Concettina Monguzzi ed Edoardo Cazzaniga, del Pdl: si parte rispettivamente da 38.09% e 28.15%. a Meda partita fra Giorgio Taveggia di Progetto Meda Città ideale - Lega nord (29,67%) e Giovanni Caimi di Pd, Idv e Sinistra e ambiente (23.92%).


Ore 14:30 - Inizia la diretta elettorale

Solo mezz'ora alla chiusura dei seggi per lo spoglio elettorale che deciderà chi sarà il nuovo sindaco di Monza.

L'Affluenza conferma essere in diminuzione: alle 22 di ieri sera a Monza solo il 33,23% di elettori hanno votato contro il 45,17 del primo turno.

Difficilmente si raggiungerà il 50% dei votanti, anche per l'assenza di molti elettori che facevano riferimento a ben 11 Sindaci e ben 20 liste.

L'attesa è iniziata e ci augriamo di fare un buon, anche se parziale, servizio ai nostri elettori.


Ore 9:00 - Risultati in diretta su pdmonza.org

A partire dalle ore 15:00 si potrà seguire lo scrutinio del ballottaggio in diretta su pdmonza.org o presso la sede del comitato elettorale di Roberto Scangatti in via Italia, ove i risultati verranno proiettati in tempo reale.

1800 Caratteri rimanenti