Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

40_passi_in_brianzaEntriamo nella terzultima settimana di campagna elettorale e le iniziative delle forze politiche e dei candidati sindaci si moltiplicano.

In questa settimana, oltre a gazebo e volantinaggi ai mercati da segnalare in particolare 2 iniziative significative.

Una organizzata dalla coalizione: '40 passi in Brianza' al Binario 7 Venerdì 20 alle 18, un film sul consumo del territorio assolutamente da vedere e già proiettato con successo a Lissone.

Per saperne di più: http://www.pdmeda.it/pd/2012/04/05/proiezione-del-film-documentario-40-passi-martedi-17-aprile-ore-21-con-pippo-civati/

L’altra iniziativa. è quella organizzata dai Giovani democratici Sabato 21.4 pomeriggio in Piazza Roma/Arengario intitolata: “E ora di scegliere…i giovani”.

Per tutto il pomeriggio si alterneranno sul palco: giovani candidati della lista del Pd con Band musicali, che suoneranno in concerto a sostegno della nostra lista. Concluderà Roberto Scanagatti.

Tra gli incontri più istituzionali che vedranno presente il nostro candidato Sindaco Scanagatti: l’incontro con la Casa del Volontariato e quello con Confidustria di Monza e Brianza,

Per tutto il calendario delle iniziative dal candidato sindaco:

http://www.robertoscanagatti.it/calendario.html

Per le iniziative del Pd di Monza

www.pdmonza.org 

1800 Caratteri rimanenti