Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

Sabato mattina, 10 marzo, ci sarà a Monza un importante momento, un appuntamento imperdibile: una tappa fondamentale per il cammino di partecipazione “cantieri delle idee”… sarà una giornata di grande coinvolgimento per tutti  i cittadini!

cantieri-light

Si inizierà in Sala Maddalena alle 10, dove sarà presentata una selezione delle prime proposte raccolte sul web ed in città. Sollecitazioni, pareri e spunti, idee che stanno arrivando via mail, sul  sito www.cantieridelleidee.it e attraverso i moduli che sono stati distribuiti  all'inaugurazione della nuova sede del Comitato Elettorale di via Italia 24 e che sono girati in città passando di mano in mano.
Sabato sarà anche l’occasione per conoscere direttamente chi le ha presentate, per ascoltare e farsi un’opinione da condividere.

Nel pomeriggio - a partire dalle 14,30 - ognuno dei 12 Cantieri delle Idee si riunirà in diversi luoghi di Monza per continuare il lavoro di raccolta e avviare quello di riflessione e di sintesi delle proposte. Tutti gli incontri sono pubblici e aperti a chiunque abbia voglia di partecipare e non ristretto a chi fa già parte dei gruppi di lavoro.

La raccolta di idee e proposte (utilizzando tutti i mezzi di comunicazione,:moduli, e-mail ecc) continuerà ancora nei giorni successivi cosicché ognuno abbia la possibilità di lasciare un proprio contributo per costruire la Monza di domani. Lasciare un’idea significa partecipare attivamente, ma anche essere protagonisti del cambiamento e artefici del progetto !

Le sedi degli incontri.

Dalle 10 Sala Maddalena, via Santa Maddalena 7

Dalle 14,30

1800 Caratteri rimanenti