Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

cantieri-idee-inaugurazA Monza la primavera è arrivata in anticipo, facendo sbocciare tanti fiori di un tenero color arancione: le magliette di tanti sostenitori,  di tutti coloro che pensano che ... “Monza merita di più!”

Così, sabato 3 marzo, in una  calda mattinata di sole, è stata inaugurata la sede del Comitato elettorale Roberto Scanagatti Sindaco! Uno spazio centralissimo, aperto a tutti: in via Italia 24, all’interno della “vasca” tanto amata dai cittadini monzesi. Una sede accogliente, “un banchetto permanente“: all’entrata un grande schermo pubblicizza i cantieri delle idee  ed una simpatica boccia di vetro raccoglie i moduli con le idee di molti cittadini che stanno contribuendo alla Monza del domani. Le pareti di un arancione davvero solare, come le magliette dei tanti volontari, contribuiscono ad accogliere con gioia i visitatori. A mezzogiorno circa Roberto Scanagatti prende la parola e col sorriso sulle labbra “fa sentite tutti a casa propria”! Gianni Pascariello, Segretario Provinciale dell’IDV lo raggiunge, chiede a sua volta la parola e annuncia che l’Italia dei Valori entrerà in coalizione e contribuirà a “spingere Roberto” a diventare Sindaco di Monza.

cantieri-idee-inauguraz_2

È stato lo stesso Scanagatti, candidato della coalizione composta da PD, Sel, Fds, Lista città persone e vincitore delle primarie dello scorso gennaio, ad annunciare l'accordo raggiunto anche con il partito di Di Pietro, alla presenza del coordinatore provinciale Gianni Pascariello e del capogruppo in consiglio regionale Stefano Zamponi.

"Siamo molto soddisfatti - ha detto il candidato sindaco - perché la nostra squadra si arricchisce con l'ingresso di un soggetto importante che ci rafforza nell'obbiettivo di far ripartire Monza, un progetto che stiamo costruendo direttamente con i cittadini. In questi giorni in vista del primo incontro pubblico di sabato 10 marzo, continueremo a chiedere ai monzesi proposte per il bene della nostra citta' attraverso i Cantieri delle idee.

Chiunque può dare il proprio contributo", conclude Scanagatti, ribadendo l'opportunità per tutti di far sentire la propria voce compilando il form su www.cantieridelleidee.it, su cui stanno giungendo numerose segnalazioni, o presso la sede del comitato in via Italia 24 a Monza.

volantini-cantieri.idee

1800 Caratteri rimanenti