Il centrosinistra guidato da Roberto Scanagatti è già in movimento, è già al lavoro. Ha già una sede centrale, via Italia 24,  che sarà inaugurata ufficialmente sabato 3 marzo alle ore 11, in cui potersi incontrare e respirare aria di vero cambiamento.
cantieri

Inoltre, senza perdere tempo sono nati i CANTIERI DELLE IDEE: spazi, luoghi e momenti da creare, che mettono in modo le menti e non creano ingorghi di traffico ! Essi saranno il motore per costruire il progetto per amministrare Monza attraverso una forte e importante partecipazione dei cittadini. Nulla verrà buttato, tutto verrà valorizzato: competenze, sensibilità, proposte.

E’ già attivo un sito di riferimento, per quanti, incuriositi, vogliono “buttare un occhio”, informarsi o partecipare… basta cliccare    http://www.cantieridelleidee.it/ e si verrà proiettati all’istante nell’universo in  movimento dei 12 cantieri!  12 cantieri, 12 aree di azione…..per tutti i gusti, per tutte le esigenze. Basta cliccare il nome del cantiere ed ecco avere ogni tipo di informazione. Per partecipare attivamente e sentirsi protagonisti di questo cambiamento culturale monzese è sufficiente lasciare un messaggio alla e-mail info@cantieridelleidee.it

E’ un sito semplice con cui interagire, un facile e immediato veicolo di informazioni, ma  anche un “centro raccolta” di proposte. Infatti, cliccando raccontaci la tua idea http://www.cantieridelleidee.it/la-tua-idea.html ecco aprirsi uno spazio in cui appuntare e scrivere le proprie proposte..quelle che ognuno ha dentro di sé e che un giorno vorrebbe vedere realizzate. Idee che possono sembrare sogni, ma che invece hanno la possibilità di diventare realtà, con un progetto attento alle persone, alla vita di tutti i  giorni.

Un progetto per Monza che ha a cuore gli spazi urbani ed ogni fascia della popolazione…per non lasciare nulla trascurato.

1800 Caratteri rimanenti