Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

cimitero_musulmaniEvidentemente i musulmani a Mariani e alla sua Giunta danno fastidio anche da morti.  Infatti l’Assessore con la Delega ai Cimiteri Giovanni Antonicelli, ha pensato bene di cancellare ilpiano regolatore cimiteriale, varato dal centrosinistra che prevedeva spazi dedicati ai fedeli di Allah.

Una scelta quella della Giunta Mariani, di segno, ancora una volta razzista, stigmatizzata dal capogruppo del Pd Antonio Marrazzo e dal nostro Consigliere Regionale Giuseppe Civati.

I più dispiaciuti è il rappresentante dei diretti interessati.; Il Direttore del Centro Islamico di Monza Fouad Selim, che ha ricordato i numerosi incontri fatti in Comune al proposito e le continue mancate risposte, cosa  che costringerà la comunità islamica a seppellire i propri cari a Segrate.

Del caso, se ne sono occupati anche i giornali nazionali che in questi anni, vuoi per i Ministeri in Villa, vuoi per i 18 mil. di Euro rifiutati in Regione per il rischio immigrazione e adesso riguardo alla sepoltura dei defunti musulmani, sono costretti a dare all’Italia, l’immagina peggiore di una Monza data dalle scelte di una Amministrazione Comunale che non è più riconosciuta dai vecchi e nuovi cittadini monzesi .

1800 Caratteri rimanenti