Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

LOGO_primarieMancano dodici giorni alle Primarie, le prime per Monza. Da mesi tutta la coalizione di centro-sinistra sta lavorando e predisponendo il cammino che porterà alla fatidica data del 22 gennaio 2012. Lo ha fatto e lo sta facendo con impegno, determinazione e passione! 

Per la prima volta gli elettori del centro-sinistra sceglieranno loro il candidato Sindaco alle elezioni Amministrative, lo faranno attraverso un percorso condiviso e partecipato, un cammino in cui ogni persona ed ogni idea sono tesori da valorizzare.

Il Comitato Organizzativo  è all’opera per svolgere al meglio il compito di supervisore e non dimenticare o tralasciare nulla.. sono già stati individuati (nella città di Monza) i seggi in cu gli elettori potranno votare. Ne saranno messi a disposizione ben 11 per consentire a tutti  di esprimere il proprio voto senza scomodità. In questi giorni si stanno raccogliendo le disponibilità per ricoprire l’incarico di scrutatori e Presidenti di seggio, affinché le operazioni di voto possano svolgersi in tutta tranquillità. Per saperne di più visitare la pagina https://sites.google.com/site/primariemonza/dove-si-vota.

Contemporaneamente è già partita una campagna informativa con due uscite di manifesti, attacchinati per Monza, sia per informare delle Primarie, che per fornire le informazioni di base alla partecipazione. Altri 400 manifesti saranno fuori a breve e tutti potranno vederli camminando per la Città, fermandosi ai semafori, passando in bici o in auto. Inoltre 15.000 volantini, chiari e colorati, stanno iniziando a girare di mano in mano.

Per maggiori informazione vedere il sito www.primariemonza.it

I tre candidati del Partito Democratico, indicati dagli iscritti,  che parteciperanno alle Primarie, con  i loro comitati hanno realizzato e stanno realizzando una serie di iniziative per coinvolgere gli elettori del centro sinistra e perché no..anche tutti i cittadini monzesi: Egidio Longoni, tra le altre iniziative, ha scelto un concerto, Donatella Paciello una biciclettata per Monza, Roberto Scanagatti una maratona nei mercati cittadini… Tante iniziative organizzate in poche settimane…tanti gli appuntamenti diversi, sia innovativi che classici, per tutti i gusti ! Per un Partito, il PD, che sa parlare a Monza !

1800 Caratteri rimanenti